DOMANDE E RISPOSTE
Di seguito potete trovare le risposte alle domande più frequenti. Se non trovate la risposta che stavate cercando, contattate semplicemente l'Assistenza Clienti che sarà lieta di aiutarvi.
Di seguito potete trovare le risposte alle domande più frequenti. Se non trovate la risposta che stavate cercando, contattate semplicemente l'Assistenza Clienti che sarà lieta di aiutarvi.
La carta è accettata in tutte le stazioni di servizio Shell in Svizzera.
Con la Carta euroShell potete fare rifornimento di gasolio, benzina e GPL (gas auto).
Dopo l'apertura del conto e il recapito della carta, vi invieremo automaticamente il vostro nome utente e la password che vi permetterá di acceder il portale Self-Service.
Per la richiesta di una una password inviate un'e-mail all'indirizzo servizioclienti@fleetcor.ch con il vostro nome utente nella titolo dell' e-mail.
Provvederemo a generare e a inviarvi una password temporanea.
Potete richiedere una carta carburante nuova o sostitutiva attraverso il portale self-service.
In alternativa, potete rivolgervi direttamente all'Assistenza Clienti: 0800 550 969.
Le vostre fatture sono disponibili in qualsiasi momento sul portale self-service.
Per domande sulla vostra fattura, contattate l'indirizzo e-mail fattura@fleetcor.ch.
Riceverete un messaggio di posta elettronica nel quale si comunica che la vostra fattura è visibile sul portale self-service.
Dietro il pagamento di una commissione minima, saremo lieti di inviarvi le fatture anche tramite posta.
Fate semplicemente clic su "Richiedi la carta" per ordinare una carta.
Elaboreremo la vostra richiesta e vi invieremo la carta il più rapidamente possibile.
In alternativa, contattateci direttamente tramite la nostra hotline per i nuovi clienti - +41 445 223 796.
Accedete al portale self-service - Fate clic sulla voce di menu "Fatture e pagamenti" - Selezionate il periodo di fatturazione.
Fate clic sul simbolo "+" sulla riga della fattura. Nella vista dettagliata potrete visualizzare la fattura cumulativa con calcolo dell'IVA.
Potete decidere liberamente i prodotti acquistabili con la vostra carta.
Oltre che per l'acquisto di carburante, potete utilizzare la vostra Carta euroShell anche per l'acquisto di tutti gli altri prodotti disponibili presso le stazioni di servizio come lavaggio auto, riviste, alimentari, ecc.
Chiamateci al numero 0800 550 969 per permetterci di bloccare la carta e rilasciare una carta sostitutiva.
Potete eseguire le stesse operazioni anche direttamente sul portale self-service.
Il programma “Clean Advantage” è un progetto che vi permette di contribuire a ridurre le emissioni di CO2. Un contributo di solo l’1 % del vostro volume netto del serbatoio è sufficiente per investire in nuovi progetti che si occupano di migliorare il clima. Partecipate all’iniziativa e aiutateci a piantare nuovi alberi e a generare energie alternative, affinché anche i figli dei vostri figli possano respirare aria più pulita.
Per ulteriori informazioni cliccate qui.
Su richiesta vi rilasciamo volentieri un certificato elettronico annuale che riporta il quantitativo esatto di carbonio che la vostra flotta ha ridotto.
Il prezzo divulgato nel listino dei prezzi fissi va calcolato per ogni sorte delle stoffe carburanti sulla base del prezzo medio dei combustibili presenti al mercato in Svizzera.