Hotline per i nuovi clienti
Hotline per i nuovi clienti
Assistenza Clienti
Assistenza Clienti
E-mail
E-mail

ASSISTENZA CLIENTI PERSONALIZZATA

Per FLEETCOR i propri clienti sono molto importanti. Fateci sapere se possiamo esservi d'aiuto.

Benvenuti nel servizio di Assistenza Clienti di FLEETCOR

Ci impegniamo a soddisfare il più rapidamente possibile le vostre richieste. Scegliete l'opzione più adatta alle vostre esigenze.

 

Servizio per i clienti attuali

Per tutte le domande relative a carte carburante, blocco delle carte, perdita o furto delle carte, contattateci tramite:

Telefono: 0800 550 969 (numero verde per chiamate entro i confini nazionali)

Al di fuori della Svizzera: +41 (0) 44 522 18 94 (costi variabili in base al Paese e all'operatore telefonico)

E-mail : servizioclienti@fleetcor.ch

Domande sulla vostra fattura?

Inviate un' e-mail all'indirizzo:  

servizioclienti@fleetcor.ch

 

Orari di servizio :

Da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Il nostro servizio di Assistenza Clienti non è disponibile nei giorni festivi. Il calendario dei giorni festivi si basa  sulle festività della Svizzera.
Il nostro portale self-service è sempre disponibile.

selfserve.fleetcor.ch

 

Hotline per i nuovi clienti

Avete domande sull'app o avete bisogno di aiuto per scegliere la Carta euroShell Card più adatta a voi? Desiderate maggiori informazioni sui vantaggi o sui costi? Contattate la nostra hotline per i nuovi clienti:

Telefono: +41 (0) 44 522 37 96

E-mail :  contact-it@fleetcor.ch

Gestione efficiente della flotta: risparmiate tempo e denaro

Le carte carburante FLEETCOR possono aiutare ad alleggerire la contabilità. Poiché tutti gli acquisti con le carte carburante vengono fatturati settimanalmente, non dovete cercare, ordinare e gestire altre ricevute. Tutte le transazioni sono visibili online, per tenere traccia di consumi e spese sostenute in un mese.

Questa soluzione di gestione molto più efficiente del parco veicoli consente di risparmiare tempo prezioso e, di conseguenza, denaro. L'utilizzo di un sistema di gestione online assicura un accesso costante ai dettagli del conto. Operazioni come la richiesta di copie, l'emissione di nuove carte e il download di rapporti possono essere eseguite in pochissimo tempo.