Hotline per i nuovi clienti
Hotline per i nuovi clienti
Assistenza Clienti
Assistenza Clienti
E-mail
E-mail
Svizzera

Ovunque ci troviamo, non smettiamo di prestarVi appoggio.

Teniamo insieme. FLEETCOR e sempre qui per Voi. I nostri servizi sono funzionanti e noi continuiamo di sostegnarVi.

 

La corrente situazione della crisi riechiede lo massimo sforzo da ognuno di noi. La urgenza di dimostrare la coesione e perseveranza non era mai piu presante che oggi. Per questo ci sforzeremo di stare alla costa Vostra nel modo piu addatto - i nostri servizi sono pienamente funzionanti.

 

Affrontiamo insieme la pandemia COVID 19, che ha un impatto grave sulle nostre famiglie, la nostra attivita commerciale e il modo della nostra vita. Noi da FLEETCOR abbiamo preso precauzioni per proteggere i nostri dipendenti e il loro ambiente. I nostri riparti lavorano dalla casa ovuenque minimalmente possibile. Nel questo modo possiamo continuare di prestare sostegno ai nostri clienti, anche se siamo costretti di concentrare questo sostegno tramite vie differenti.

 

  • CENTRO DELLA ASSISTENZA CLIENTI

Tutti i nostri dipendenti sono qui per Voi ! Vi preghiamo di inviarci una e-mail a : servizioclienti@fleetcor.ch per tutte le richieste oppure mettersi in contatto con noi telefonicamente. 

 

  • ONLINE PORTALE SELF-SERVE

Il nostro online portale sta sempre alla disposizione dei nostri clienti. Da qui puo gestire il Vostro conto a qualsiasi ora ed anche rivedere tutte le informazioni  legate alle Vostre tessere carburanti. Per iscriversi sul portale si prega di cliccare semplicemente cliccare qua. 

 

  • I NOSTRI PRODOTTI

Si puo servire delle tessere Shell senza nessune restrizioni. Nel caso di qualsiasi alternazioni Vi informeremmo subito. 

 

  • SERVIZIO PER CLIENTI NUOVI

Anche il nostro team, che si prende cura delle domande ed i preoccupazioni dei clienti nuovi, sta sempre alla Vosta disposizione. Vi preghiamo di contattarci per via di e-mail a : contact-it@fleetcor.ch

 

Continuiamo di sequire le raccomandazioni del nostro governo e della Organizzazione Mondiale della Salute ( WHO ). Se dovrebbero capitare alternazioni sui entrambi parti, Vi teneremo al corrente di questi nel riparto "News" sul nostro sito di web. Specialmente nella situazione contemporanea teniamo molto importante di dimostrare trasparenza e di aggiornarVi subito delle modifiche accadute. 

 

DOBBIAMO TENERE INSIEME E VINCERE LA CRISI CON FORZE COLLEGATI. 

 

La Vostra collettivita di FLEETCO