Hotline per i nuovi clienti
Hotline per i nuovi clienti
Assistenza Clienti
Assistenza Clienti
E-mail
E-mail
Svizzera

Il programma Clean Advantage™ - È stato fatto il primo passo nella direzione giusta.

Ringraziamo i nostri clienti perché con il loro aiuto siamo riusciti a controbilanciare 800.000 tonnellate di CO2.

Il programma Clean Advantage™ è stato lanciato per contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2 tramite l’innovazione. Tale scopo si raggiunge sia piantando nuovi alberi, sia sostenendo la generazione di energie alternative.

Con la tassa ambientale potete fare qualcosa di buono mentre la vostra flotta è sulla strada. Quando fate il pieno contribuite alla riduzione delle emissioni di CO2 sostenendo la riforestazione, la generazione di energie alternative e altri progetti che mirano alla riduzione di carbonio.

Per ogni litro di carburante di cui vi rifornite con le carte flotta, conteggiamo il controvalore dell’emissione di carbonio dei vostri veicoli. Ci occupiamo quindi di investire per voi questo valore in progetti che si occupano di migliorare il clima e che vanno oltre le vostre iniziative individuali.

Pensiamo noi a tutto. Un contributo pari all’1 % del prezzo netto di ogni transazione nazionale per ogni rifornimento di benzina viene aggiunto automaticamente al vostro attuale conteggio.
 

Il programma Clean Advantage - È stato fatto il primo passo nella direzione giusta.


Potete trovare informazioni dettagliate sulla riduzione delle emissioni di CO2 cliccando su questo link.


Potete trovare tutti i progetti all’interno dell’Unione europea che sostengono la riduzione delle emissioni di CO2 cliccando su questo link.


Certificato annuale sulla riduzione di carbonio – Su richiesta vi rilasciamo volentieri un certificato elettronico annuale che riporta il quantitativo esatto di carbonio ridotto dalla vostra flotta.


Autoadesivo con il logo CLEAN ADVANTAGE - Se lo desiderate, vi inviamo volentieri per posta delle etichette autoadesive, che potete applicare per esempio sulla porta del vostro ufficio o sul veicolo aziendale.  Possiamo mandarvi il logo CLEAN ADVANTAGE anche in forma elettronica affinché lo possiate utilizzare sul sito web della vostra azienda.


Partecipate! Utilizzate anche voi la nuova innovazione per la riduzione delle emissioni di CO2. Aiutateci a proteggere meglio l’ambiente. Partecipare è facile e non richiede tempo: basta iscriversi al programma Clean Advantage™ o procurarsi la carta carburante di FLEETCOR.